domenica 10 maggio 2009

ECCOCI QUI^_^


Salve a tutti amici del web!!! Noi siamo Patatiiina e Nicknock o se preferite Valeria e Nicola due studenti universitari, di paesi diversi ma che si son conosciuti per caso via web.
Dopo un'anno di approfondita amicizia, abbiamo deciso di aprire insieme questo blog, da riempire con le nostre esperienze di viaggio. La foto che vedete di fianco è stata scattata da mio fratello nella mia stanza, in occasione del nostro primo (ed unico al momento) incontro, ma ce ne saranno altri, da come capirete nei nostri successivi post noi abbiamo un'importante cosa in comune... Roma... ma non ho intenzione di rivelarne ora il motivo eheheh.
Mi sembra giusto dirvi che noi siamo iscritti ad altri due siti, che sarebbero ciao.it un sito dedicato ai consumatori in genere e trivago.it una community in cui si tratta l'argomento del viaggio e basta; molte dei nostri primi post, saranno tratti dalle nostre stesse opinioni già scritte in questi due siti.
Essendo studenti universitari non abbiamo tantissime occasioni per viaggiare, ma di certo vi faremo conoscere i paesi in cui viviamo, e vi parleremo delle nostre vacanze estive, e poi (messa assieme) la conoscenza che abbiamo su Roma potremmo davvero creare una guida turistica!!!!
Conoscerete discretamente bene New York grazie al viaggio recente che ha fatto il nostro Nick, e Parigi grazie ai miei racconti... e poi siamo a Maggio e tra un pò arriva l'estate quindi.... la ricerca del luogo è già partita...almeno per me e i miei amici..te Nick hai qualcosa in mente?
Insomma brevemente sarà un blog di consigli, sugli hotel visitati, quelli da tenere in considerazione e quelli da scartare, sui locali da tenere in considerazione...tutto questo accompagnato dalle nostre "fantastiche" foto che ci divertiamo a scattare in giro per l'Europa o per il mondo.
Vi saluto amici del web e spero che, presto arriverete numerosi, ci farebbe piacere conoscere il vostro parere su qualche posto visitato, o su qualche vostra esperienza, negativa o positiva che sia vi aspetto numerosi domani!!!
La vostra Patatiiina

PS: Ho avuto l'onore di scrivere il primo post e spero che vi sia piaciuto:-)

Per gli amanti dei viaggi potete rggiungerci anche voi nella comunità di viaggiatori di cui facciamo parte, iscrivetevi come nostri amici!!!
Ecco qui i link:

http://www.trivago.it/patatiiina-94461m

http://www.trivago.it/nicknock82-134501m

8 commenti:

  1. eccomi qua.... ^^________^^ beccata subito

    RispondiElimina
  2. ebbene si!! :-))) ci si becca anche qua... se mi ricordo come si fa ti metto anche io tra i preferiti..

    RispondiElimina
  3. Ma braviii i miei viaggiatori preferiti! =D Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao cucciolotti..piacere di ritrovarvi..., ..mandi mandi ...Loris....

    RispondiElimina
  5. Pure blogger adesso??? Ormai siete dappertutto come il prezzemolo!!! ihihihii!!!

    RispondiElimina
  6. UN'ANNO..... pataaaaaaaaaaaaaa: TI ORDINO DI CORREGGERE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ehm...l'ho presa da trivago..è grave che non me l'abbia corretta l'approvatore:-S dopo la rileggo e correggo;-P

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale!complimentissimi per il blog! va beh,a parte il fatto che mi piace il rosa :P
    lo trovo molto interessante e soprattutto UTILE!bravi,bella idea!!!
    Giusy

    RispondiElimina