mercoledì 13 maggio 2009

News nel mondo dei viaggi

Un milione di notti gratis per voi..

Salve a tutti carissimi amici del nostro blog e benvenuti ad un nuovo appuntamento.. Oggi non ho intenzione di parlarvi di uno dei nostri viaggi bensì di una meravigliosa offerta che sta facendo uno dei maggiori siti di prenotazioni turistiche online: sto parlando del conosciutissimo Expedia.. Chi di voi non lo ha mai visitato per fare un preventivo per il viaggio che aveva intenzione di fare??? E chissà quanti di voi se ne sono serviti effettivamente per prenotare voli alberghi e chissà quanto altro in giro per il mondo..
Ebbene proprio per venire incontro alle nostre esigenze di turisti che magari vogliono viaggiare senza però svenarsi, in questi giorni Expedia sta lanciando un'offerta che ha del sensazionale.. 1 milione e ripeto 1milione di notti gratis.. Ebbene sì.. Completamente regalate.. Voi mi direte "Questi sono pazzi" ma non è proprio così.. Il sito in realtà non regala pernottamenti gratis ma fa delle promozioni speciali per chi prenota un periodo pernottamento in alberghi tramite il servizio di prenotazione del sito.. Vediamo un po' meglio come funziona.. Per esempio chi è tentato dagli USA potrà pagare un pernottamento di 5 notti al prezzo di 4 oppure chi invece preferisce il mare in Europa potrà approfittare di un pernottamento di 7 notti pagandone solamente 5 e così via per moltissime destinazioni in Europa e nel mondo.. Ma non si deve perdere tempo perchè l'offerta è valida solamente entro il primo giugno ed ovviamente fino all'esaurimento delle offerte a disposizione..
Tutto questo ovviamente in aggiunta alla moltitudine di altri servizi che il sito offre in maniera continuativa..
Insomma che state aspettando?? Questa è l'ora di prenotare un bel viaggio per la destinazione che più ci aggrada pagando anche poco.. Io sto correndo a prenotare qualcosa da decidere insieme al mio amore, voi che fate?

Per tutte le informazioni necessarie visitate il sito
Expedia

2 commenti:

  1. Vi seguo molto volentieri dato, che i suggerimenti, di posti belli e non molto cari fanno sempre comodo. Ciao e grazie della visita, credo che verrò spesso

    RispondiElimina
  2. Questa si che è una bella offerta...ho visto anche la pubblicità in tv!
    alla prossima,
    Giusy

    RispondiElimina